DEMO.Network: le nostre proposte in live preview

Stiamo ristrutturando tutto il network per prepararlo alla Versione 5 di WordPress, che introduce Gutenberg come nuovo editor di default. Questo cambiamento sta comportando che molti temi e plugin sono stati dichiarati obsoleti e quindi devono essere aggiornati o sostituiti, e noi ci siamo uniti al team internazionale di WordPress nel lavoro di test delle nuove funzionalità. Ci scusiamo con voi quindi se molti dei nostri Demo non sono ancora disponibili, ma possiamo garantire che quelli attivi sono pienamente compatibili con le novità che arriveranno con WordPress 5.0. SE AVETE DUBBI SULLA COMPATIBILITÀ DEL VOSTRO SITO CON WORDPRESS 5.0, CHIEDETECI UNA CONSULENZA GRATUITA!

I nostri demo sono siti pubblicati ed attivi in ogni loro aspetto, così potete apprezzarne il design ma anche testarne le funzionalità: tanti articoli diversi per esplorare le possibilità comunicative dei diversi temi. Seguiteci su Facebook per essere sempre aggiornati sulle nostre novità: potete usare il widget dinamico sotto il menu.

Laddove non altrimenti specificato, tutte le immagini ed i contenuti provengono dai siti del nostro Webring e quindi sono registrati su Copyright House.

Esplorate i nostri demo, e se non sapete quale scegliere, non esitate a contattarci per una consulenza gratuita!