YINYANG

YinYangYIN e YinYangYANG sono due siti collegati in modo da costituire uno la traduzione dell’altro. Di regola nei nostri siti la scelta della lingua indirizza ai contenuti corrispondenti in una unica installazione, ovvero si tratta di un unico sito web, che comprende tutti i contenuti di tutte le lingue.

Avere un sito indipendente per ciascuna lingua significa più sicurezza – se si verifica un problema, questo non va a compromettere l’intera struttura, quindi è più semplice e rapido da risolvere – ma implica l’utilizzo di più risorse, in spazio web e in lavoro di costruzione e mantenimento.  Una struttura unica risulta più semplice ed agile da costruire e da mantenere, ma nel caso di un guasto il sito va messo in manutenzione in toto.

port-yinyang

YinYangYIN  e YinYangYANG sono due siti indipendenti in tutto e per tutto. Questo rende possibile utilizzare un tema diverso per ciascuna lingua: abbiamo scelto SKT Black Free e SKT White Free, che sono la versione chiara e quella scura di una stessa struttura, con lievi differenze. Ciò permette di personalizzare la presentazione dei contenuti delle due lingue, mantenendo però l’identità fondamentale della comunicazione: sono diversi, ma sono chiaramente due aspetti di una unità.

Volete un sito multilingue e non sapete quale soluzione è la più adatta alle vostre esigenze? Esplorate i nostri demo e contattateci per una consulenza gratuita!

port-YIN
Esplorate YinYang YIN
port-YANG
Esplorate YinYang YANG

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *